martedì 25 novembre 2025

La Spezia e “L'eternità di un'Anima”



Cari amici lettori vi segnalo la prossima tappa del mio romanzo

 “L'eternità di un'Anima”

 (2022, Editrice Il Saggio) 

martedì 2 dicembre 2025 alle 17:30 

al Centro anziani di piazza Brin in via Filippo Corridoni 7 

La Spezia.




Con me a presentarlo ci sarà  Paolo Luporini che dialogherà con noi, vi aspetto con tante sorprese: immancabile diario delle dediche dei lettori e tanti "Angeli" perché come più volte dichiarato dal cav. Giuseppe Barra (editore): "Questo romanzo “L'eternità di un'Anima” è un viaggio interiore, dove protagonista è l'anima", dunque un viaggio che permette un momento di riflessione sul significato più profondo della vita proprio aspettando il Natale, quindi nulla di più bello ricevere in regalo un piccolo angelo.

 



Paolo Luporini è un autore spezzino con alle spalle 90 libri e tredici collaborazioni con altri autori. Crea da sé le sue pubblicazioni e molti video, cura per il quarto anno gli INCONTRI DI LETTURA al Centro anziani di piazza Brin dove ha portato nel 2024/2025 la BIBLIOTECA VIVENTE A SPEZIA, che ha esportato a Mazzetta e a Sarzana. Amministra il gruppo Facebook IL DONO SOSPESO dal 2020, insieme a Gian Luigi Ago, che fa anche parte dei collaboratori, tra i quali Giovanni Tabacchiera, Giulia Olga Billante, Massimo Marasco, Margherita Bertella, Rosaria Pannico, Gaetano Palmieri, Natalino Alberti, Marilena Milani, Ornella Riccobaldi, Letizia Amadi e il poeta cantastorie Enzo Gaia.


Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione del 2 dicembre

  Cari amici lettori, ringraziando tutti coloro che sono intervenuti alla presentazione  del 2 dicembre vi propongo questi video tratti dall...